rotorwork

Le riprese fotografiche dall’alto offrono spettacoli mozzafiato, utili sia a scopo dilettevole che lavorativo. In quest’ultimo caso molto spesso capita che un comune chieda l’analisi del territorio per verificare l’estensione urbana della popolazione, individuando nuovi agglomerati da accatastare con rendite differenti.

Altre volte le riprese potrebbero rivelarsi necessarie per determinare zone franose, a rischio valanghe, oppure per definire luoghi pericolosi o zone da bonificare. C’è chi si serve delle riprese dall’alto per scovare un’area da destinare alla costruzione di edifici nuovi, oppure per monitorare a livello cautelativo l’attività di alcuni soggetti.

ROTORWORK propone un servizio su misura del cliente per riprese fotografiche dall’alto. Sarà possibile fotografare imbarcazioni a scopo pubblicitario, documentari, matrimoni, promozioni turistiche di luoghi non ancora conosciuti. Dal lato sinistro ROTORWORK offre la possibilità di operare con due cameramen contemporaneamente, sia a mano libera che con i più sofisticati sistemi girostabilizzati in FULL HD, per riprese ad alta definizione.