rotorwork

ROTORWORK effettua trasporti veloci e sicuri di piscine in vetroresina evitando che il bilico del costruttore attraversi centri abitati e stradine di montagna. Il sogno di possedere una piscina nel proprio giardino stuzzica molte persone. La costruzione e la manutenzione non richiedono molti interventi, ma è necessario informarsi sul rilascio di eventuali permessi per la costruzione della piscina. Il permesso, chiesto sia da un comune cittadino che da una società che intende costruire, ad esempio, un centro sportivo, verrà rilasciato dalla pubblica amministrazione, secondo le norme stabilite dal regolamento comunale.

Una piscina può essere costruita in periferia, ma anche in montagna impreziosendo una baita o uno chalet destinato ad albergo. La progettazione potrà essere coadiuvata da un architetto e realizzata da un idraulico, utilizzando materiali di una certa qualità che manterranno integra la vasca durante l’installazione.

ROTORWORK offre il servizio di trasporto piscine in vetroresina sul posto, evitando di montare una gru nel sito di destinazione e prevenendo intralci su strada.